Importanti informazioni riguardo l'accesso in laboratorio per CoViD19

A causa della perdurante situazione ed allo scopo di cautelare la salute del nostro personale e dei clienti, al momento l'accesso al laboratorio è regolamentato per minimizzare il contatto.

Per i clienti che inviano o ricevono i supporti via corriere non cambia nulla.

I clienti che avevano intenzione di portare in sede un loro supporto in diagnosi sono i benvenuti, dalle 10 alle 17 orario continuato da Lunedì a Venerdì (fino alle 16 il Ven). Vi preghiamo di compilare e firmare SEMPRE la scheda di lavorazione prima dell'arrivo, per minimizzare i tempi di consegna.

Assicuriamo i clienti che tutti i supporti in spedizione e ricezione vengono sanificati con opportune tecniche.

Riparafiles Srl
Riparafiles è una azienda che offre servizi competitivi per servizi di recupero dati da hard disk e memorie
Via del Forte Tiburtino 160 14C, Roma, 00159 - Italia
Email: ripara@riparafiles.it